top of page

Abbiamo in programma una cucciolata per Autunno 2024

sansa x eddi

Se tutto andrà bene ad autunno saremo pronti ad accogliere una nuova cucciolata.
Nella sezione "i nostri cani" trovate tutte le info su Sansa (MultiCh White Rose Wondertoller), Sansa è nata e cresciuta nella nostra famiglia, è una cagnolina molto equilibrata e decisa, ama tantissimo le persone ed è una gran lavoratrice. Quando lavora dà sempre tutta se stessa, al momento pratichiamo retrieving, nosework e saltuariamente ralli-o, la sua più grande passione è l'acqua, riporto in acqua è la sua combo preferita. 
La prossima sarà la sua seconda cucciolata, nella prima cucciolata ha dimostrato di essere una mamma molto attenta, non ansiosa e super organizzata, dalla prima cucciolata sono nati 6 cuccioli molto belli, tutti perfettamente in standard sia in termini di dimensione che di colore, e a distanza di più di un anno nessuno ha avuto nessun tipo di problema.
Abbiamo conosciuto di persona Eddi (MultiCh Eddi von Ausburger Land) ad aprile 2024, Eddi è di proprietà dell'allevamento Toller Vom Ausburger Land che si trova in Germania, più precisamente in Baviera, a circa 30 minuti di macchina da Monaco. Eddi è un cane molto bello, ha una bellissima struttura e costruzione fisica, ha un colore favoloso, un rosso che generalmente si vede solo nei cani del nord Europa, caratterialmente è molto equilibrato, va d'accordo sia con i maschi che con le femmine.
Sia Sansa che Eddi hanno il naso rosa quindi tutti i cuccioli saranno a naso rosa


 

Molto importante da sapere!

Tutte le nostre cucciolate nascono e crescono in casa e sono fin da subito parte del nostro branco-famiglia. 

Cosa facciamo con i nostri cuccioli:

Il programma Biosensor migliora lo sviluppo dei sistemi neurologici del cucciolo grazie alla stimolazione precoce e come risultato ne consegue un beneficio per tutta la vita del cane: miglioramento delle prestazioni cardiovascolari battiti cardiaci più forti ghiandole surrenali più forti maggiore tolleranza allo stress ambientale.
Le esperienze ambientali vanno dai rumori (utilizziamo appositi CD da far ascoltare a volume basso e poi via via più alto, ottenendo così un effetto di desensibilizzazione a tuoni, spari, botti e ad altri rumori che spesso intimoriscono i cani) alle sensazioni tattili (oggetti diversi e superfici diverse su cui i cuccioli imparino a camminare) e alle esperienze provocate dal dover superare piccoli ostacoli, attivando così meccanismi mentali che potranno essere preziosi nella vita del cane adulto.
La socializzazione: per socializzazione del cane si intende l'introduzione e l'esposizione del cucciolo a nuovi luoghi, suoni ed esperienze. Questo processo lo aiuterà ad abituarsi al mondo che lo circonda e ad affrontare con fiducia  le nuove situazioni.

Per tutte le informazioni potete chiamarci, scrivere un messaggio whatsapp al numero 3382719223, oppure scrivere una mail all' indirizzo inwondertoller@gmail.com

WhatsApp Image 2024-05-03 at 16.48.09.jpeg

If you are interested in one of our puppies, we ask you to contact us by phone, if we do not answer, write a WhatsApp message or an email and we will contact you as soon as possible.

Jimmy.png

Cuba x Hubbel

dob 24.09.2021

Murphy - Boris - Ipa - Sirius - Tina - Eos - Blue

Cuba x Red

dob 07.01.2020

Scott - Amber - Sansa - Sally

bottom of page